3/21/2010
PROWEIN 2010
scarica la recensione dalla fonte
Dal 21 al 23 Marzo 2010 avrà luogo a Düsseldorf una delle fiere leader del settore internazionale di vini e liquori: PROWEIN 2010.
Nonostante la situazione economica mondiale sia tesa la Prowein 2009 ha superato ogni aspettativa. Prowein 2009 ha chiuso i battenti con un incremento del 5% dei visitatori rispetto alla precedente edizione. Hanno visitato la fiera 35.000 visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo. Inoltre la qualità esclusiva dell’offerta e il clima internazionale della fiera hanno fatto si che questa manifestazione si è rivelata il più importante incontro del settore. 3180 espositori hanno presentato i loro prodotti in questo ambiente esclusivo.
Come di consueto l’Italia occupa una posizione leader. A Prowein 2010 le aziende italiane saranno ancora collocate nel padiglione 3 e avranno la possibilità di partecipare in modo autonomo con un proprio stand, un preallestito offerto della fiera oppure all’interno della collettiva “Italia” organizzata in collaborazione con nostra consociata Honegger srl. La collettiva “Italia” con la sua immagine rinnovata ha riscosso alla passata edizione un grande successo. La collettiva “Italia” è una formula ormai vincente che permette alle aziende italiane di avere maggior visibilità nell’ambito di Prowein.
In "Scarica la recensione dalla fonte" sarà possibile individuare l'esatta collocazione dei vini dell'Azienda Agricola Paolo Calì, presso lo stand di Italiana Sommelier. |